F.A.Q. & Troubleshooting

Il sito web è sviluppato e progettato per uso privato e dovrebbe supportare facilmente ogni dispositivo.

 

Abbiamo raccolto qui una serie di domande frequenti. Se hai domande più personali da farci, non esitare a mandarci una mail.

 

To the F.a.q.Report a bug

Domande frequenti

DerMann è una Spa/Centro benessere?

DerMann è un centro che si rivolge ad un utenza maschile, dove si pratica principalmente Yoga e altre attività di gruppo. DerMann propone vari tipi di trattamenti e/o percorsi individuali personalizzati.

È possibile conoscere persone e fare sesso da voi?

No. In DerMann si lavora molto sulla sessualità in generale ma non sono permessi rapporti sessuali durante le attività o all’interno della struttura.

Il vostro è un circolo dove si può passare la serata, incontrando gente, bevendo qualcosa ed eventualmente scegliere un servizio?

No. Nessun pregiudizio verso realtà del genere ovviamente, ma DerMann è un centro dove si accede previo appuntamento e si paga l’attività prescelta. DerMann è gestito principalmente da una persona, quindi non sono possibili attività concomitanti.

Non ho fatto coming out. La mia privacy sarà al sicuro?

La regola fondamentale richiesta ad ogni nostro ospite e alla quale non concediamo deroghe è la privacy.

Ogni partecipante alle attività di gruppo è tenuto a mantenere la riservatezza, in modo da permettere ad ogni persona di esprimersi liberamente e con fiducia.

Il naked yoga è pratica fisica o è solo meditazione?

Un incontro di Naked Yoga si compone perlopiù di lavoro fisico ed una parte di semplici tecniche di meditazione, con anche la possibilità di condividere e interagire con i partecipanti.

Non ho mai fatto yoga, posso partecipare alle serate di Naked Yoga?

Certamente!

Si inizia sempre da zero, questo vale per tutte le discipline. Lo yoga proposto è rivolto a tutti, esperti e principianti.

Temo di avere un’erezione durante le attività di gruppo.

Quando il corpo ha reazioni spontanee non c’è niente di male. Siamo tra uomini e sappiamo che può accadere. L’importante è vivere quel momento con naturalezza.

Non sono gay, posso comunque usufruire dei servizi?

Certamente. Questo sito è dedicato all’uomo in generale, di qualsiasi orientamento sessuale, età, aspetto fisico, ceto sociale ecc… 

I massaggi si svolgono in nudità?

Sì. Tutti i trattamenti si svolgono in nudità, anche il massaggiatore lavora nudo.

La nudità crea connessione e toglie il distacco tra il massaggiatore e il cliente.

Le Meditazioni Tantriche di gruppo, in cosa consistono? È un incontro dove ci si massaggia insieme?

Durante gli incontri di Meditazioni Tantriche di gruppo si utilizzano tecniche derivanti dalla tradizione tantrica, ma non solo. Sono principalmente meditazioni dinamiche, cioè non statiche e silenziose come di solito ci s’immagina la meditazione. Talvolta è previsto il contatto fisico tra i partecipanti.

Gli incontri non sono un’occasione per fare sesso in gruppo, ma l’eventuale contatto fisico è finalizzato ad esplorare l’aspetto emotivo-psicologico della persona. Certamente l’energia sessuale è molto presente. Tutti gli incontri sono calibrati sulle persone presenti e svolto nel più assoluto rispetto reciproco.

Risoluzione dei problemi

Non uso PayPal, come pago i servizi?

Contatta telefonicamente DerMann (3405097044) e troveremo insieme una soluzione.

Non uso contanti, come posso pagare?

Si può pagare con PayPal, Postepay, Satispay, Bonifico Bancario e naturalmente in contanti.

Report a bug

12 + 13 =