Il regolamento di Dermann
In Dermann ci teniamo moltissimo al rispetto ed alla disciplina, componenti importanti dell’armonia in ogni sua forma. Leggi il Regolamento di Dermann online.
- Tutti i corsi vanno prepagati alla prima lezione (anche singola);
- Le iscrizioni a “corsi mensili” comprendono 4 lezioni. Nei mesi con 5 lezioni, la quota mensile verrà integrata del costo di una lezione;
- Le lezioni perse non vengono recuperate o rimborsate; le lezioni annullate dall’insegnante (per casi come malattia, festività, formazione etc.) possono essere recuperate in accordo con lo stesso;
- Nei giorni festivi non si tengono lezioni;
- La quota dell’abbonamento va versata alla prima lezione del mese.
- Se la frequenza del corso parte a mese già iniziato, vengono conteggiate solo le lezioni rimanenti fino a fine mese. Dal secondo mese in poi, la quota mensile va versata interamente.
- In caso di dolori fisici, patologie o percorsi psicologici in atto, è assolutamente obbligatorio avvisare l’insegnante prima della lezione.
- All’interno del centro ci si muove indossando un pareo o telo; si rimane nudi solo durante le attività in sala.
- Ogni partecipante alle attività è tenuto a rispettare la privacy; condivisioni, confidenze e tutto ciò che riguarda la sfera personale e intima dei partecipanti deve rimanere protetto e può eventualmente essere discusso solo all’interno del gruppo stesso.